Abbiamo immaginato il matrimonio come male assortito e rustico, con blu polverosi Abiti da sera a sirena, rossi scuri e molto verde. Era il 1 febbraio, quindi il rosso intenso e il verde hanno contribuito a portare la (fine) della stagione invernale pur essendo rustici. Ho scelto abiti blu spaiati per le mie damigelle perché volevo essere un po' meno tradizionale e portare un po' di varietà divertente, e volevo che indossassero abiti che piacessero loro. I ragazzi indossavano abiti blu navy con cravatte blu polvere e asole lussureggianti.
Uno dei nostri migliori amici è stato ordinato online e officiato... noi tre abbiamo scritto la nostra cerimonia insieme per essere personalizzata e significativa. Io e mio marito siamo grandi amanti dei dolci... quindi siamo impazziti per la nostra tavola dei dolci! I nostri dessert erano una bomba. Abbiamo avuto un'esposizione di cheesecake e cupcakes. Chris ha realizzato artigianalmente gli espositori in legno e si sono rivelati bellissimi. Abbiamo chiesto a un amico di famiglia di preparare tutti i nostri dessert... alcune delle migliori cheesecake che abbia mai avuto.
?
(cliquez ici pour suivre le lien)
Il mio ricordo più bello del giorno del mio matrimonio è stato essere circondato da così tanti cari. Ci siamo sentiti così fortunati ad avere persone da vicino e da lontano che ci festeggiavano. Ho avuto il sorriso più grande per tutta la notte mentre salutavo i miei cari e mi sentivo entusiasta di poter condividere la nostra storia d'amore con tutti.