Le Blog de Peeyi et Teey

J+6250



Les Présentations
Alla festa di Natale sono volate scintille e il resto è storia

Mes rendez-vous
Nimisha è stata sostenuta da sua sorella come damigella d'onore gillne.it
Per favore segui questo link per più stile di matrimonio invernale
La coppia ha anche scelto di avere un videografo
Essere lei stessa una fotografa di matrimoni

Les échographies
Iniziato a camminare verso la magnifica cattedrale
Abbiamo immaginato il matrimonio come male assortito e rustico
Nostra nipote indossava abiti bianchi per la cura della madre
Chiara ha spiegato come ha notato che alcune spose
Un amico e io candele di nozze fatte a mano per tutti
Four Seasons Hampshire ha fatto di tutto per il banchetto di nozze
La cerimonia civile ha incluso una lettura da How to Fall in Love
Andrea mi ha aiutato ad articolare il mio abito dei sogni nel suo design iniziale
Il motivo floreale ha riunito il meglio delle foglie secche
Abbiamo premuto il pulsante di pausa questa settimana
Durante il mio periodo come coordinatore di matrimoni
Che era stata insieme per sei anni prima di fidanzarsi per un anno
Il mio obiettivo era far sembrare il nostro matrimonio gillne.it
Le parole che ci sono venute in mente quando abbiamo iniziato
Alla fine ho trovato una carta da parati speciale con
Una ventosa per un buon matrimonio di destinazione
Magia allo stato puro sotto forma di questo matrimonio a Malibu
Ma non importava perché stavo sposando l'uomo che amo
I matrimoni sono sempre stati verdi e bianchi
Abbiamo avuto problemi a trovare un tema per il nostro matrimonio
Cosa c'è di più romantico che riempire il giorno del tuo matrimonio
Non solo trascorrerai l'intera giornata con questi professionisti
Lauren in matrimonio per trovare altri ottimi fornitori
Avremmo la libertà di creare il nostro giorno speciale unico

La chambre de bébé
Amo ogni elemento decorativo di questo matrimonio gillne.it
Ha realizzato a mano la modanatura della corona


Iniziato a camminare verso la magnifica cattedrale

Dopo aver camminato un po', siamo tornati a Jackson Square e abbiamo iniziato a camminare verso la magnifica cattedrale, e Hunter dice "Penso di avere qualcosa nella scarpa" e inizia a chinarsi. Alzando la gamba dei pantaloni, è allora che vedo questo contorno di una scatola per anelli nel suo calzino !! Quando era in ginocchio non sono sicuro di cosa abbia detto perché ero completamente scioccato. Non potevo nemmeno dire di sì perché stavo cercando così tanto di non piangere, quindi ho appena scosso la testa su e giù!

?
In seguito, ho provato ad affrontare i nostri genitori e fratelli, ma Hunter mi ha detto di chiamarli invece (lo scoprirete presto). La sorpresa non era finita! Finalmente arriviamo alla nostra prenotazione da Arnaud's nel quartiere francese, e ho detto loro il nome della prenotazione e hanno iniziato a portarci al piano di sopra (che non è dove si trovano i posti del ristorante) e ho iniziato a pensare: "Wow, Hunter ha dato noi una saletta privata per mangiare in loco!" Quando la padrona di casa apre la porta vedo mia mamma, papà, fratello, migliore amico e MOH Lindsay, la mamma di Hunter vestiti da bambina, il papà di Hunter, sua sorella (la mia Matrona d'Onore) e suo marito tutti nella stanza in attesa di festeggiare con noi! io


(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 16.05.2022 à 04:28 - Commentaires (0)


Abbiamo immaginato il matrimonio come male assortito e rustico

Abbiamo immaginato il matrimonio come male assortito e rustico, con blu polverosi Abiti da sera a sirena, rossi scuri e molto verde. Era il 1 febbraio, quindi il rosso intenso e il verde hanno contribuito a portare la (fine) della stagione invernale pur essendo rustici. Ho scelto abiti blu spaiati per le mie damigelle perché volevo essere un po' meno tradizionale e portare un po' di varietà divertente, e volevo che indossassero abiti che piacessero loro. I ragazzi indossavano abiti blu navy con cravatte blu polvere e asole lussureggianti.



Uno dei nostri migliori amici è stato ordinato online e officiato... noi tre abbiamo scritto la nostra cerimonia insieme per essere personalizzata e significativa. Io e mio marito siamo grandi amanti dei dolci... quindi siamo impazziti per la nostra tavola dei dolci! I nostri dessert erano una bomba. Abbiamo avuto un'esposizione di cheesecake e cupcakes. Chris ha realizzato artigianalmente gli espositori in legno e si sono rivelati bellissimi. Abbiamo chiesto a un amico di famiglia di preparare tutti i nostri dessert... alcune delle migliori cheesecake che abbia mai avuto.


?(cliquez ici pour suivre le lien)

Il mio ricordo più bello del giorno del mio matrimonio è stato essere circondato da così tanti cari. Ci siamo sentiti così fortunati ad avere persone da vicino e da lontano che ci festeggiavano. Ho avuto il sorriso più grande per tutta la notte mentre salutavo i miei cari e mi sentivo entusiasta di poter condividere la nostra storia d'amore con tutti.



Message déposé le 06.05.2022 à 03:38 - Commentaires (0)


Nostra nipote indossava abiti bianchi per la cura della madre

"Il nostro momento preferito è stato camminare lungo la navata e vedere la nostra bambina Edie davanti con Andy, so che è un cliché, ma vedere tutte le persone che ami in una stanza a quel punto è qualcosa che non dimenticherò mai".

?
“E' stato un momento molto surreale anche per me - normalmente sono un relitto nervoso nei grandi gruppi e Andy è quello che brilla di fronte a una folla. Tuttavia Gillne.it, mi sentivo così calmo camminando lungo il corridoio, nessuna preoccupazione o ansia, solo pura felicità - anche quando ha iniziato a piovere! "

" La nostra bellissima figlia Edie e la nipote indossavano abiti bianchi Mothercare e H & M. "

Mio padre mi ha accompagnato lungo la navata, un momento speciale che ricorderò per sempre. Andy mi ha chiesto di scegliere la canzone di apertura della cerimonia come sorpresa, quindi la nostra band ha suonato una versione acustica di "Higher Love" di James McMorrow, che è la mia canzone preferita e molto romantica.

“Abbiamo fatto una cerimonia breve e dolce che è durata circa 20 minuti, lo volevamo a misura di bambino e non lo volevamo troppo a lungo!



(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 27.04.2022 à 04:11 - Commentaires (0)


Chiara ha spiegato come ha notato che alcune spose

Quando sono andato al Designer Wedding Show qualche settimana fa, devo ammettere che è stato un po' intimidatorio perché c'erano così tante persone affermate (per non parlare favolose!) dell'industria del matrimonio che partecipavano ed esponevano. {Come Bridal Musings usciva a malapena dal suo bel guscio rosa!}

Uno dei miei espositori preferiti era Yarwood-White che ha progettato e realizzato splendidi gioielli da sposa per spose chic (e le loro damigelle e mamme) da allora. 2003. Il team di Yarwood White e Alexis Daly, truccatrice e parrucchiera a Londra che stava aiutando lo stand a fare i test sui capelli usando le fantastiche acconciature e accessori, sono stati molto cordiali e disponibili e lo stand era fantastico adornato con tutti loro.
?
È stato un piacere incontrare Clare Yarwood-White (la fondatrice stessa) che era molto adorabile. Mi ha parlato con tanto entusiasmo della sua bellissima “New Rose Collection”.

Clare ha spiegato come ha notato che alcune spose stavano iniziando ad allontanarsi dai copricapi vintage in argento abiti mamma sposo, glitter e diamanti e si spostavano verso un look più casual e bohémien. Pertanto, Yarwood White ha progettato e creato una nuova favolosa collezione specialmente per le spose che cercano un look vintage più morbido e romantico.



(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 22.04.2022 à 04:45 - Commentaires (0)


Nimisha è stata sostenuta da sua sorella come damigella d'onore gillne.it

“Volevamo qualcosa di tradizionale, informativo ed eccitante per il divertimento delle persone. Ho anche creato ordini di servizio molto dettagliati in modo che chiunque potesse seguire quello che stava succedendo.

Nimisha è stata supportata da sua sorella come damigella d'onore e dalle sue amiche più care come damigelle, ognuna con indosso un sari fatto a mano.

?
La combinazione di colori per la cerimonia era il bianco, con accenti di verde e tenui tonalità pastello, che si riflettevano nelle graziose composizioni floreali del Mandap e all'ingresso della navata.

“Questi sono stati interamente progettati da Flowers Living e Wiskow & White per soddisfare le nostre specifiche uniche. Volevamo usare i fiori per aggiungere eleganza e lusso al nostro ambiente rustico abiti eleganti online, ma nel modo giusto, e crediamo che insieme W&W e FL abbiano avuto successo.

Charles ha indossato un fantastico abito su misura in avorio e oro, con un vivace accento scozzese, realizzato da Sequinze a Vadodara, Gujarat.

La nostra cerimonia è stato il momento preferito per noi. Abbiamo avuto una cerimonia indù silenziosa che era molto importante per noi. La maggior parte degli ospiti di Charles non aveva mai partecipato a un matrimonio indiano prima, quindi volevamo che l'intera esperienza fosse davvero speciale.

(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 02.04.2022 à 03:25 - Commentaires (0)


Alla festa di Natale sono volate scintille e il resto è storia

L'agenzia di Paul, Shop Talk, ha creato tutta la cancelleria, così come il nostro logo, Il logo è ora all'interno dei nostri anelli, Mio padre ha saldato una versione di rame alta 6 piedi per andare nel fienile e Paul ha fatto una collana con Bear Brookbank da regalarmi la mattina del matrimonio.

“Il logo rappresenta che vengo da Manchester, Paul dal Devon e che viviamo a Londra. Il nostro sito era abbastanza centrale rispetto a queste località.

Ci siamo conosciuti al lavoro circa quattro anni fa. Abbiamo lavorato insieme per circa otto mesi prima di iniziare a frequentarci. Alla festa di Natale sono volate scintille e il resto è storia.

"Stavamo insieme da circa tre anni e mezzo quando Paul ha proposto di festeggiare il mio trentesimo compleanno a Hvar per il fine settimana e Paul mi ha completamente colto alla sprovvista con un piccolo regalo in più".




(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 28.03.2022 à 04:39 - Commentaires (0)


Un amico e io candele di nozze fatte a mano per tutti

“I nostri anelli, incluso il mio anello di fidanzamento, provenivano da un meraviglioso designer indipendente chiamato Bear Brookbank con sede a East London. Abbiamo scelto Bear perché è specializzato nel tocco moderno dei gioielli art déco.



“Abbiamo disegnato insieme il mio anello di fidanzamento ed è l'anello più bello… lo adoro! È incredibilmente talentuosa.


Si trattava di illuminare e creare l'atmosfera, quindi erano necessarie molte candele abito da damigella cercasi, festoni e illuminazione. Potevamo scegliere il tipo di illuminazione che volevamo, quindi abbiamo lavorato con il fornitore "Lightfantastic" per ottenerla nel modo giusto: dai festoni posizionati casualmente nella sala / sala da pranzo allo sfondo illuminato dalle fate sulla scena durante la nostra cerimonia.

Se dovessi scegliere direi che la parte preferita della giornata è stata la cena, quando ci siamo seduti e tutti si divertivano e chiacchieravano tra loro la stanza era piena di risate e ci siamo sentiti molto amati e molto orgogliosi di aver organizzato questo giorno noi stessi e tutto è andato anche meglio di quanto avessimo sperato.

"Io e un amico abbiamo fatto a mano candele nuziali per tutti - è stata un'ottima idea, anche se in realtà realizzare 110 candele è stata una vera sfida!"

(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 28.03.2022 à 04:39 - Commentaires (0)


Four Seasons Hampshire ha fatto di tutto per il banchetto di nozze

Four Seasons Hampshire ha fatto di tutto per il banchetto di nozze, che è iniziato con una zuppa cremosa di funghi, seguita da una burrata con pomodori a cuore di toro abiti da sposa semplici, valeriana e perle di balsamico, o trota dell'Hampshire Dried con cetriolo e crème fraîche.

Le portate principali erano una costata di manzo stagionata con patate al forno, spinaci e salsa bernese abiti da sera eleganti, o melanzane grigliate con aioli di farro e mandorle. Infine dolci dai suoni sorprendenti di torta al cioccolato e nocciole o vacherin estivo alle fragole, semifreddo allo yogurt e sorbetto alla fragola.

Dopo tutto questo cibo incredibile c'era anche una torta, che era una spettacolare torta a goccia nuda a tre livelli decorata con fiori e amaretti di Chelsey Cakes Brighton.




(cliquez ici pour suivre le lien)

Message déposé le 03.03.2022 à 03:06 - Commentaires (0)


Per favore segui questo link per più stile di matrimonio invernale


“Cerca di non rimanere attaccato alle persone che non possono essere lì. Sei circondato da persone che ti amano e vogliono essere lì e non trascorrerai con loro tanto tempo quanto pensi di essere comunque. Le tue interazioni con i tuoi ospiti quel giorno saranno speciali, qualunque cosa.



 Avere ospiti di riserva. Le persone che chiamerai per invitarle alla reception se/quando hai degli abbandoni dell'ultimo minuto (ne abbiamo avuti cinque). Meglio che sprecare del buon cibo e probabilmente renderai la giornata di qualcuno!



“Non farti prendere dal panico per l'orario del giorno dopo la cerimonia. Funzionerà. Non preoccuparti se "avresti dovuto" essere qui cinque minuti fa. Hai passato quei cinque minuti a divertirti!



Che gioia condividere oggi la tua fotografia vestito chiffon, Belle Art Photography. Lunatico, atmosferico e romantico, mi sono innamorato del tuo stile. Courtney e Isaac, un grande grazie anche a voi; Che giornata. Spero che tu abbia trascorso mesi meravigliosi da sposati finora, con molti anni a venire.







Amori Gillne.it, se ti è piaciuta questa celebrazione di febbraio, segui questo link per ulteriori stile di matrimonio invernale.








Message déposé le 08.02.2022 à 04:38 - Commentaires (0)


La coppia ha anche scelto di avere un videografo


Becy ha un modo di essere lì e di farti sentire a tuo agio senza che tu realizzi davvero che è lì, è un essere umano meraviglioso e tutta la nostra famiglia e i nostri amici hanno commentato quanto fosse fantastica, meravigliosa. "





Consiglierei assolutamente Belle Art Photography a chiunque e vi incoraggio attivamente a prenotarla!"



La coppia ha anche scelto di avere un videografo, Studio Lester, per catturare ogni momento di gioia.



“Alex è un sogno assoluto con cui lavorare. È incredibilmente caloroso, gentile e molto, molto talentuoso. Quello che volevamo era una modifica leggermente diversa da quella che avevo visto prima Gillne.it, ma era più che disposto a consegnare e lo ha fatto.



Il video del nostro matrimonio è assolutamente sbalorditivo e lo guarderemo ancora e ancora per gli anni a venire. Lo consiglierei a chiunque cerchi un video splendidamente catturato del giorno del proprio matrimonio.








Message déposé le 08.02.2022 à 04:36 - Commentaires (0)


La cerimonia civile ha incluso una lettura da How to Fall in Love




Nell'agosto 2018, Isaac mi ha portato in una grande casa privata abito elegante donna, Wood Hall, nel Lake District. Qui mi ha bendato gli occhi e mi ha condotto ad una vista meravigliosa sulla vallata. Mi ha scoperto gli occhi e si è inginocchiato dietro di me.



“La vista era così buona che ha dovuto indossare il mio maglione per attirare la mia attenzione. Mi voltai e vidi lui e venti dei nostri familiari e amici che applaudivano e piangevano dietro di lui. Tutti hanno poi trascorso il fine settimana in camera festeggiando. Siamo stati fidanzati per 17 mesi prima del giorno del nostro matrimonio.







 La mia parte preferita è stata vedere Isaac in fondo alla navata. Non ero stato nervoso fino a quando l'auto non stava viaggiando lì e volevo andare a prenderla. Ma, non appena ho camminato lungo la navata,



La cerimonia civile ha incluso la lettura di "Come innamorarsi è come possedere un cane" di Taylor Mali, letto dai suoi cugini più giovani.



“Non abbiamo adattato i nostri voti; abbiamo optato per opzioni di registrazione molto semplici. Entrambi abbiamo tenuto dei discorsi prima di cena, quindi non ne abbiamo sentito il bisogno. "






Message déposé le 08.02.2022 à 04:32 - Commentaires (0)


Andrea mi ha aiutato ad articolare il mio abito dei sogni nel suo design iniziale


"La gonna era un semplice raso, una sottoveste e un piccolo strascico per bilanciare il vestito".



"Ho lavorato a stretto contatto con Maria abiti da cerimonia roma, Andrea e Sandra per circa 12 mesi per creare il mio vestito e non posso che consigliarli caldamente".



 Il team di Mirror Mirror mi ha seguito attraverso così tanti eventi; svenire durante una prova, piangere quando Boris ha ridotto il numero due settimane prima del matrimonio, essere la mia voce e il mio consiglio in assenza di mia madre e delle mie damigelle durante le prove con me a causa delle restrizioni.



"Andrea mi ha aiutato ad articolare il mio abito dei sogni nel suo design iniziale e Sandra mi ha aiutato



“L'abito finale è stato mozzafiato e mi sono goduto ogni secondo in cui l'ho indossato. Che tu vada a cucire o qualcosa già in negozio, tutti nella boutique saranno in buone mani!





 Ho adorato la ricchezza e i motivi dettagliati del pizzo che è stato evidenziato da abbellimenti cuciti a mano intorno al collo e ai polsini. Gli abbellimenti avrebbero catturato delicatamente la luce Gillne.it, il che significava che poteva passare dal giorno alla notte senza soluzione di continuità.








Message déposé le 26.01.2022 à 05:26 - Commentaires (25)


Il motivo floreale ha riunito il meglio delle foglie secche


I design floreali su misura creati da Bohotanical hanno offerto l'opportunità di includere elementi del patrimonio culturale ispirati in modo sensibile in un modo rispettoso e autentico, sposando al contempo il design con gli interessi chic e all'avanguardia di molte coppie di oggi. "





" Ciò ha comportato la selezione di fiori e fogliame nativi africani (o il loro equivalente più vicino) e trattarli in modo contemporaneo. "





Il motivo floreale ha riunito il meglio delle foglie essiccate abiti da sposa rosa, delle erbe aromatiche, combinato con erba finta e piante succulente abiti da cocktail, il tutto nei toni naturali del deserto. Nella disposizione dei tavoli, l'uso di piante grasse e semplici steli ha aggiunto continuità e altezza al tema.



“Utilizzando una foglia di palma essiccata come base, il bouquet a ventaglio ha anche riunito i colori e le trame chiave utilizzati negli altri arrangiamenti. "








Message déposé le 26.01.2022 à 05:10 - Commentaires (0)


Abbiamo premuto il pulsante di pausa questa settimana


Abbiamo premuto il pulsante di pausa questa settimana. Ciò era necessario per tutta una serie di ragioni. È stata una settimana così, vero?





Queste immagini adorabili e bellissime di amici creativi nel settore del matrimonio tedesco, e sono davvero felice di condividerle dopo aver notato questa bobina di Instagram di By @byavecreations, che incoraggia le spose nere a indossare i loro capelli ricci naturali con orgoglio. .







Questo editoriale mirava a portare il concetto di massimo e minimo nello stesso spazio creativo ed è stato progettato e prodotto da Beyond Tales.



Beyond Tales, fondata dalla proprietaria Sarah vestiti damigelle adulte, è una piccola agenzia di eventi e design specializzata nella pianificazione di matrimoni urbani e moderni. Sarah e Liv sono due donne potenti e creative che trovano gioia nel creare matrimoni davvero individuali e autentici.






Message déposé le 19.01.2022 à 02:54 - Commentaires (0)


Durante il mio periodo come coordinatore di matrimoni


"Ho indossato un velo integrale e ho sempre voluto entrare in chiesa con il velo sul viso".



"Durante il mio periodo come coordinatrice di matrimoni, mi è venuto in mente che raramente si vede una sposa con il viso coperto da un velo per la cerimonia".



“Avevamo un servizio in chiesa tradizionale e sentivamo che il velo lo avrebbe riflesso. Sam è anche un uomo molto tradizionale e sapevo che sarebbe stato un piccolo tocco che avrebbe davvero apprezzato.





"Il pensiero di camminare lungo il corridoio mi ha reso molto nervoso Abiti da sposa da principessa, ma il velo mi ha permesso di nascondermi dietro e camminare lungo il corridoio con più sicurezza."



Grazie mille, Amy, per aver condiviso il tuo ragionamento dietro la tua scelta. Adoro il modo in cui il tuo velo cade sui tuoi capelli Gillne.it, attorcigliato in un elegante chignon da Alex di Huckleberry Hair. Il suo trucco naturale e luminoso è stato applicato da Molly Peters.



Amy ha saggiamente lasciato risplendere lo splendido design del vestito in pizzo, aggiungendo gioielli minimalisti ma sentimentali.







“Ho indossato lunghi orecchini di diamanti e un anello a ferro di cavallo sul mignolo che Sam mi ha portato come regalo di nozze. Sam è un maniscalco, quindi l'anello a ferro di cavallo non è solo portafortuna, ma anche un legame con lui. Ho portato le mie forcine con perline da Etsy. Anche la mia damigella indossava gli stessi accessori per capelli e glieli ho regalati. Le mie scarpe color avorio erano Rainbow Club. Con un cinturino intorno alla caviglia, sono stato in grado di adattare due taglie per assicurarmi che fossero comode. Poi ho cambiato le scarpe nel luogo del ricevimento e ho indossato i miei stivali da cacciatore nei boschi.






Message déposé le 10.01.2022 à 04:01 - Commentaires (0)


Che era stata insieme per sei anni prima di fidanzarsi per un anno


Oggi condividiamo con voi un bellissimo matrimonio pre-covid, adorabili.



Hannah, consulente legale, ha sposato Rayn, terapeuta cognitivo comportamentale, il 3 novembre 2019 presso la sede centrale di Hugh Fearnley-Whittingstall a River Cottage ad Axminster.



La coppia abbigliamento vintage on line, che era stata insieme per sei anni prima di fidanzarsi per un anno, ha assunto registi di matrimoni di grande talento, G e T Film - anche un fornitore altamente raccomandato di Love My Dress, per catturare il loro matrimonio nel formato video. Non potrei amare di più questo dolce film.





“Amo il mio vestito è stato una costante fonte di ispirazione per me! Ho scoperto che se avessi guardato troppi siti Web sarebbe stato travolgente, quindi mi piacerebbe ancora sfogliare "veri matrimoni" quando l'e-mail ha raggiunto la mia casella di posta.





“Amo l'autunno e i suoi colori. Entrambi volevamo qualcosa di rustico, in stile country, informale, abbastanza casual e dove tutti fossero a loro agio.






Message déposé le 05.01.2022 à 03:38 - Commentaires (0)


Il mio obiettivo era far sembrare il nostro matrimonio gillne.it


“Ho sempre amato il glamour degli anni '40 e attrici come Rita Hayworth e Veronica Lake. Sia io che Alex amiamo i vecchi film, quindi mi ha dato quell'idea.



“Il mio obiettivo era far sembrare il nostro matrimonio una vecchia festa a bordo piscina di Hollywood Palm Springs. Sono un designer di giorno, quindi avevo una visione chiara nella mia testa di come volevo che fosse tutto.



"Avere l'Ace Hotel come sede ci è sembrato uno sfondo neutro che potevamo davvero fare nostro."



“Emma è fantastica e ha fatto tutto il nostro arredamento. È stato un sollievo eliminare la necessità di assumere altri fornitori poiché poteva indossare così tanti cappelli. "



“Eravamo dei veri collaboratori e lei mi ha aiutato a dare vita alla mia visione e alle mie idee. Assumerlo è stata una delle nostre migliori decisioni.



“Ha anche realizzato i nostri fiori. Volevo una tavolozza sobria con fard, oro, neutri, bianco e nero.









(cliquez ici pour suivre le lien)


Message déposé le 23.12.2021 à 06:42 - Commentaires (0)


Amo ogni elemento decorativo di questo matrimonio gillne.it


Amo ogni elemento decorativo di questo matrimonio, quindi tocca a Emily dirci di più.



“Abbiamo noleggiato tovaglie di seta cipria, tovaglioli neri e posate dorate da Signature Party Rentals. Emma ha fornito tutti i vasi e i pezzi decorativi.



“Ha anche creato degli splendidi fiori con monstera, orchidee e rose. Abbiamo anche fatto affidamento sui pannelli acrilici e sui sottobicchieri per creare un po' dell'atmosfera.







“Ho disegnato borse e cartoline di benvenuto per tutti gli ospiti che soggiornano all'Ace. Ho deciso di farla più come una borsa souvenir per Palm Springs che come una borsa che era ovviamente per un matrimonio.



“Lo uso ancora oggi! Abbiamo incluso mini bottiglie di champagne, crema solare abiti da sera blu, snack e Advil all'interno della borsa.





Come designer, Emily aveva un'idea chiara di come voleva che fosse il loro matrimonio vestiti per bambine, assumendo la coordinatrice di eventi Emma Seitz di Leta Verbena per aiutarli a pianificare e modellare.






Message déposé le 23.12.2021 à 06:42 - Commentaires (0)


Le parole che ci sono venute in mente quando abbiamo iniziato


Dalla sposa, Jen: Le parole che ci sono venute in mente quando abbiamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio sono state "casa" e "comodo". Volevamo che fosse casual e rustico, ma elegante. Volevamo che ci sentissimo come se stessimo invitando i nostri ospiti a casa nostra. Volevamo che fosse "noi". Viviamo in una casa che ha quasi 100 anni e lì ci siamo sposati nel giardino di una vecchia casa. La posizione ci ha anche ricordato un po' il nostro cortile. Uno dei nostri ospiti ha anche detto che si sentiva a casa lì Abiti da sera taglie forti, come se fosse stato lì prima, anche se non lo era. Per noi era importante che tutto fosse davvero personale. Ho scelto tutti i fornitori che conoscevo personalmente e con i quali ho



Abbiamo scelto la tavolozza dei colori di viola, prugne abiti da cerimonia 2020, melanzane, ecc. perché Tony ha detto che gli piacevano i viola e il blu. Poi ho visto un bouquet online e ha fatto centro. Ho detto alle ragazze di indossare qualsiasi vestito volessero in questa famiglia di colori. Adoriamo l'aspetto del legno di recupero, quindi abbiamo realizzato molte cose con vecchi pallet












Message déposé le 20.12.2021 à 05:27 - Commentaires (0)


Essere lei stessa una fotografa di matrimoni




Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Fai quello che vuoi. Non lasciare che gli altri influenzino in alcun modo le tue decisioni. Non lasciare che diventi un grande maniaco del matrimonio. La cosa più importante del vostro matrimonio è che sia l'inizio del resto della vostra vita insieme!!! È solo un giorno. È il tuo giorno! Divertirsi !!



Essendo lei stessa una fotografa di matrimoni, Jen Disney sapeva esattamente come immaginava il giorno del suo matrimonio. Con una combinazione di colori che piaceva sia a lei che a Tony vestiti medievali, hanno usato molti viola e blu per un matrimonio chic che fosse rustico, invitante e rilassato allo stesso tempo. Hanno assunto la spaziosa ex Ally Michelle Photography di Jen per immortalare la loro giornata abiti da sera rosa, che è stata piena di tocchi fatti a mano e piena di idee degne di volare!








Message déposé le 20.12.2021 à 05:27 - Commentaires (0)


Page suivante >>Dernire page >>
 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
Iniziato a camminare verso la magnifica cattedrale
Abbiamo immaginato il matrimonio come male assortito e rustico
Nostra nipote indossava abiti bianchi per la cura della madre
Chiara ha spiegato come ha notato che alcune spose
Nimisha è stata sostenuta da sua sorella come damigella d'onore gillne.it
Alla festa di Natale sono volate scintille e il resto è storia
Un amico e io candele di nozze fatte a mano per tutti
Four Seasons Hampshire ha fatto di tutto per il banchetto di nozze
Per favore segui questo link per più stile di matrimonio invernale
La coppia ha anche scelto di avere un videografo
La cerimonia civile ha incluso una lettura da How to Fall in Love
Andrea mi ha aiutato ad articolare il mio abito dei sogni nel suo design iniziale
Il motivo floreale ha riunito il meglio delle foglie secche
Abbiamo premuto il pulsante di pausa questa settimana
Durante il mio periodo come coordinatore di matrimoni
Che era stata insieme per sei anni prima di fidanzarsi per un anno
Il mio obiettivo era far sembrare il nostro matrimonio gillne.it
Amo ogni elemento decorativo di questo matrimonio gillne.it
Le parole che ci sono venute in mente quando abbiamo iniziato
Essere lei stessa una fotografa di matrimoni
Alla fine ho trovato una carta da parati speciale con
Una ventosa per un buon matrimonio di destinazione
Magia allo stato puro sotto forma di questo matrimonio a Malibu
Ma non importava perché stavo sposando l'uomo che amo
Ha realizzato a mano la modanatura della corona
I matrimoni sono sempre stati verdi e bianchi
Abbiamo avuto problemi a trovare un tema per il nostro matrimonio
Cosa c'è di più romantico che riempire il giorno del tuo matrimonio
Non solo trascorrerai l'intera giornata con questi professionisti
Lauren in matrimonio per trovare altri ottimi fornitori
Avremmo la libertà di creare il nostro giorno speciale unico


Crez votre blog sur Blog-grossesse.com