Le Blog de Laser et Potenti

J+758



Mon quotidien
La revisione originale del puntatore laser


La revisione originale del puntatore laser

Ho avuto paura di comprare questo puntatore laser considerando altri punti di vista poco costosi sul punto di rottura del mercato o malfunzionamento facilmente che non sono rimasto deluso. All'interno della scatola conteneva la vista a punta rossa un po 'di chiave alcune batterie un panno di pulizia e istruzioni. Non è però un grosso problema. Non posso dirvi la sorpresa e la soddisfazione che ho ricevuto durante il test di questo prodotto. Una volta che l'avevo vista, stavo sparando gruppi stretti da posizione in piedi a 25, 45 e 80 metri. Compralo un altro per mia moglie molto presto! Finora sono felice di quello che è. La leva di sgancio rapido passa attraverso il puntatore laser blu in un pezzo metallico in movimento che è ciò che mette in contatto con la guida. Hanno davvero solo alcuni tentativi minimi per risolvere il problema e posso inviare eventuali modifiche a zero e alla funzionalità del prodotto in una data successiva. Sono rimasto impressionato da questo punto rosso fino a quando non l'ho girato al suo fianco e l'effetto fantasma è entrato in gioco.


Ho allegato diverse foto alla revisione. I primi due erano nella recensione originale e sono del laser blu come ho ottenuto. Dopo tutto, sono passato con questo mi piace adesso e credo che sia un buon valore per il prezzo. Ho messo questa unità su un AR destinato a scopi ricreativi / difensivi. È solidamente costruito quasi completamente metallico. Non ho trovato problemi di qualità ei controlli sono facili da usare. Ho iniziato a pensare a modi in cui il problema potrebbe essere risolto e si avvicinano a due soluzioni. La soluzione più evidente e probabilmente più conveniente da una prospettiva del costruttore a me sarebbe quella di avere piccole rondelle leggermente più piccole della dimensione minima dei calibro degli inserti per assicurare che l'inserto non venga fuori e alloggiare nel barile.


A questo punto, il puntatore laser 3000mW dovrebbe adattarsi molto bene e senza wiggling. Le impostazioni funzionano come annunciate e le reticelle sono tutte croccanti. L'unica preoccupazione (non l'ho ancora testato) è che il passaggio tra i reticoli ha mostrato uno spostamento del POI quando mira. Ancora una volta, aggiornerò quando ho tempo sulle diverse impostazioni. Scommetto che molte persone che si lamentano dei loro zeri non lo hanno fatto. Un'altra questione è che il tassello che dovrebbe essere posto all'interno della ferrovia del ricevitore è molto breve. Ho anche eseguito alcune esercitazioni di tiro e scooter e ho visto nessun cambiamento. E dopo 150 giri è ancora in possesso di bersaglio. Inoltre si inserisce nel mio portafoglio portafogli in pelle che indosso nella tasca anteriore. L'interruttore ha un'impostazione centrale sensibile in modo da poter essere abbastanza sicuri dello stato di on / off dei laser basandosi sul tatto da solo. Non è un difetto del prodotto, quindi vado in esso.


Ho un campo di visione notturna che ho intenzione di testare la funzionalità NV su questo segno del puntatore laser e aggiornerà questo post. Ma tutte le questioni da parte, sembra che merita un colpo di scappare per il prezzo. Per quanto posso dire, è quasi perfetto per il prezzo (e forse per qualsiasi prezzo, ma non ho mai avuto l'opportunità di utilizzare le attrattive EOTech di qualche centinaio di dollari o qualcosa di simile). In breve, sembra una costruzione di qualità che durerà un po ', detiene zero, ed è stata potente. Non so se questo puntatore laser fosse un ritorno o cosa. La chiarezza del reticolo è giusto a seconda di quale reticolo dei quattro che viene con esso si sceglie. Alcuni articoli mostrano una leggera sfocatura. Al limite, mi sono trovato al livello più alto di 3 perché 1 e 2 erano deboli ... ed era un giorno nuvoloso. Non so se sia la batteria o l'ottica stessa.


Il puntatore laser, dopo qualche fiddling, si adatta perfettamente alle mie rotaie e non si muove affatto (vedi "IL BAD" per i dettagli). Inoltre, tutti i modelli di reticolo sembravano abbastanza buoni, anche se preferisco molto il cerchio classico con un punto al centro uno per gli altri. Il problema più grande che ho e quello che ho preso la stella off è il design esatto del loro sistema rapido di stacco. Conservo la mia pistola su un punto che si blocca sul petto. Ha reso l'acquisizione del bersaglio veramente veloce e facile, ero veramente molto sorpreso di quanto mi è piaciuto usare (è la prima volta che ho una visione simile a questo punto, finora ho usato ambiti o punti di ferro) ho un flattop LAR -15 in .223 Riprese di Wylde 5.56; questo modulo laser ha co-testimoniato perfettamente con i miei punti di ferro, quindi sono stato in grado di vederlo a colpire due pollici dal toro-eye a 100yds mentre stava sul mio primo colpo.


Laser Modulo


Ho preso questo modulo laser all'intervallo del mio DPMS almeno due volte al mese e ho sparato da 300 a 400 giri ogni volta, finora ha fatto eccezionale. Quindi suppongo che devi dare un po 'per ottenere un po'. Comunque, ottimo prodotto per il prezzo. Sono stato un po 'scettico nell'acquisto di questo prodotto. Ho fatto molta ricerca e ho guardato molti video di youtube cercando di assicurarmi che non avrei comprato un mucchio di cazzate. L'impegno della leva dovrebbe avere una certa forza, ma non una quantità enorme (non mi incolpa se si rompe la vista pensando che una ragionevole quantità di forza sta colpendola con un martello o qualcosa di assurdo).


(cliquez ici pour suivre le lien)



Message déposé le 23.09.2017 à 15:07 - Commentaires (0)


 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
La revisione originale del puntatore laser


Créez votre blog sur Blog-grossesse.com