Le Blog de Sin et Sin

J+1084

maglie calcio a poco prezzo


Mon quotidien
Maglietta Juve Bambino

Divers
Magliette Real Madrid
Maglietta Bayern Monaco


Maglietta Juve Bambino




MAGLIE CALCIO POCO PREZZO


piani hanno suscitato una condanna







Un furioso Gary Neville ha colpito al lancio di una Super








Maglietta Juve Bambino, Maglie Bayern Monaco, Ukraina Tröja








arsenal, chelsea, liverpool, maglie calcio basso costo per le loro risposte






Un furioso Gary Neville ha colpito al lancio di una Super League europea separatista, etichettando i club inglesi coinvolti come una 'disgrazia' e chiedendo loro di affrontare le sanzioni della Premier League.


Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham hanno deciso di unirsi a una Super League europea separatista per rivaleggiare con la UEFA Champions League.


I piani hanno suscitato una condanna diffusa, con la Premier League che ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che una Super League 'distruggerebbe' la premessa della competizione aperta e la UEFA minaccia di bandire i club partecipanti dalle competizioni nazionali esistenti.


maglietta juve bambino


Parlando a Sky Sports dopo la vittoria per 3-1 del Manchester United sul Burnley, prima dell'annuncio di domenica sera dai 12 'Founding Clubs', Neville ha accusato i club della Premier League coinvolti di tradire la loro storia e i loro tifosi.


Neville ritiene che i club inglesi coinvolti meritino di affrontare detrazioni di punti e sanzioni finanziarie dalla Premier League.


maglie bayern monaco


Neville era particolarmente arrabbiato per il coinvolgimento di Manchester United, Liverpool e Arsenal vista la loro ricca storia.


(cliquez ici pour suivre le lien)">ukraina tröja


Gary Neville esprime la sua opinione sui rapporti sui piani per una Super League europea separatista. Sky Sports ha contattato i club interessati per le loro risposte.





































Message déposé le 13.07.2021 à 05:46 - Commentaires (0)


 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
Magliette Real Madrid
Maglietta Bayern Monaco
Maglietta Juve Bambino


Créez votre blog sur Blog-grossesse.com
EVJF
Mariage