Le Blog de Sin et Sin

J+1058

maglie calcio a poco prezzo


Mon quotidien
Maglietta Juve Bambino

Divers
Magliette Real Madrid
Maglietta Bayern Monaco


Magliette Real Madrid











Maglie Calcio Poco Prezzo




registrare altri quattro gol durante






North Carolina Courage ha sconfitto per







Magliette Real Madrid, Maglia Inter Bambino Personalizzata, Maglie Calcio Di Squadre








the courage ha sfondato maglie calcio originali red stars il 5 giugno





North Carolina Courage ha sconfitto per 5-0 il Racing Louisville FC durante un evento piovoso a Cary, nella Carolina del Nord. The Courage ha sfondato presto con un gol di Abby Erceg al settimo minuto prima di registrare altri quattro gol durante il secondo tempo con Debinha, Lynn Williams e Hallie Mace che hanno trasformato la partita in uno scoppio. La vittoria asimmetrica è stata la prima vittoria del North Carolina della stagione regolare 2021.

La centrocampista brasiliana ha avuto una prestazione impressionante contro il Racing Louisville segnando un gol e registrando due assist. Si è unita a Lynn Williams per il gol del via libera della Carolina del Nord al 63'.

magliette real madrid Il coraggio sembrava tornare al calcio dominante, quindi molti sono stati abituati a guardarli giocare dopo che la squadra è iniziata più lentamente del solito nella stagione regolare, senza vittorie nelle prime due partite e con 23 vittorie consecutive in casa scattato la settimana prima in una sconfitta contro l'Orlando Pride. Williams crede che la vittoria sia rappresentativa della squadra e di ciò di cui è capace.

'Penso che questo gioco [rappresentasse] il Coraggio... ci stavamo davvero concentrando sul mettere da parte le nostre opportunità, e stasera è quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto un punto per mettere via la partita'.

maglia inter bambino personalizzata Anche quando l'allenatore Riley ha iniziato a fare sostituzioni, la squadra ha comunque aumentato il vantaggio e ha continuato a segnare, incluso questo quarto gol realizzato fuori area da Debinha per Hallie Mace.

maglie calcio di squadre C'erano molti punti interrogativi prima dell'inizio della stagione 2021 per il Coraggio, in particolare su come sarebbe stato il loro elenco alla luce di così tante partenze fuori stagione e pezzi mancanti, incluso il ritiro dell'ex terzino sinistro di spicco Jaelene Daniels. La soluzione per la Carolina del Nord è stata l'acquisizione fuori stagione di Carson Pickett dall'Orlando Pride.

Il terzino esterno ha una percentuale di passaggi completati dell'80,4% e una percentuale di successi nei duelli del 56,3% nelle sue tre partite di stagione regolare con la Carolina del Nord finora, e ha aiutato la sua squadra a dominare il fianco contro Louisville.

La vittoria per la Carolina del Nord significa che balzano tra i primi sei, sistemandosi al secondo posto nella classifica con una forte differenza reti dopo due settimane senza vittorie. I Courage ora spianeranno la strada dopo le loro due partite e affronteranno i Chicago Red Stars il 5 giugno.



















































fotbollstrojor barn


maglietta arsenal




Message déposé le 01.10.2021 à 04:40 - Commentaires (0)




 Ajouter un commentaire

Votre nom


Votre e-mail


Votre commentaire


 Livre d'Or

 Contact



Tous les messages
Magliette Real Madrid
Maglietta Bayern Monaco
Maglietta Juve Bambino


Créez votre blog sur Blog-grossesse.com
EVJF
Mariage