La maggior parte degli stili da homecoming assomiglia ad abiti da cocktail formali. Ecco perché non sbaglierai se ti recherai in questa sezione del tuo negozio preferito. Puoi trovare varianti che vanno da abiti senza spalline, monospalla a quelli con collo alto e schiena scoperta. Questi stili sono tutti adatti a diverse forme e taglie. Tuttavia, è vero che una fantasia o un taglio particolare distoglieranno sempre l'attenzione da eventuali difetti che potresti voler nascondere. Anche i tessuti possono essere un'ampia scelta. Puoi scegliere tra crêpe, seta, cotone, chiffon e raso. Tuttavia, data la formalità dell'occasione, sarà più prudente optare per un abito in crêpe invece che per un abito in cotone. Per abiti bianchi e neri, puoi scegliere abiti con bustier se hai una corporatura più snella. Per le corporature con la parte inferiore del corpo più svasata, una gonna svasata andrà benissimo. Assicurati solo che la gonna non sbilanci troppo il corpetto. Gli orli corti possono aiutarti a risolvere questo problema. Puoi scegliere orli più provocanti con gonne corte. Puoi anche scegliere un abito con un corpetto lungo e fluido
abiti da sposa invernali, soprattutto se sei alta. Questa corporatura può portare lo stile con molta eleganza.

Forma dritta: se hai una figura piuttosto maschile con poche curve evidenti, dovresti idealmente optare per abiti da cocktail da sera con cinture con paillettes o gioielli. Non dimenticare che dovresti attirare l'attenzione solo sulla vita, in modo da creare un'illusione di curve. Puoi anche ottenere un effetto abbastanza simile usando un nastro alla moda per stringere la vita. Un tailleur da cocktail con giacca può anche essere un'ottima idea. Tuttavia, dovresti evitare giacche squadrate e abiti da cocktail e da sera a tubino
abbigliamento estate, poiché potrebbero solo accentuare l'aspetto dritto e non curvy. Idealmente, dovresti scegliere abiti da cocktail da sera con una parte superiore semplice e una parte inferiore relativamente più vivace. In questo modo, puoi mantenere l'attenzione lontana dalla parte superiore del corpo. Forma a clessidra: in una parola, indica una figura voluttuosa. Per smorzare le curve abbondanti, potresti optare per abiti dalla vestibilità morbida e leggermente ampia. Opta per abiti da sera o da cocktail con maniche corte e colori monocromatici. Se il look ti sembra noioso, puoi provare a valorizzarlo con gioielli vistosi.
Un abito da sposa da sogno è il sogno di ogni bambina, anche dopo essere entrata nel mondo degli adulti e non essersi sposata. Di solito non indossiamo l'abito da sposa bianco e nero ai nostri matrimoni, ma è una sorta di tradizione per le spose indossare alcuni abiti da sposa con il futuro marito per un servizio fotografico prima delle nozze. Molte coppie cinesi fotografano l'album semplicemente per lasciare un bel ricordo. Certo, non tutte le coppie seguono questa tradizione, che è comune, ma non obbligatoria. Attualmente, molti visitatori stranieri nel paese sono anche attratti dall'idea di fare un servizio fotografico speciale per l'abito da sposa per ricordare il loro matrimonio. Se visitate i luoghi panoramici più popolari, come i parchi di Tianjin, ad esempio, potreste assistere a un servizio fotografico all'aperto per coppie cinesi o straniere. Di solito, i negozi di servizi fotografici per abiti da sposa offrono pacchetti che includono prove, trucco, acconciature, scelta degli abiti e, naturalmente, il servizio fotografico. Gli abiti da sposa occidentali sono indispensabili per quasi ogni servizio fotografico.
Lo shopping online è molto popolare al giorno d'oggi. Scegliamo lo shopping online perché è più comodo, non dobbiamo perdere tempo a fare shopping fuori e il prezzo è sempre molto più basso senza dover pagare l'affitto del negozio. Ecco perché scegliamo di acquistare un abito da sposa online. Sulla base delle informazioni sopra menzionate, ecco perché compreremo un abito da sposa online. Inoltre, quando hai deciso quale acquistare, non dimenticare di fornire al venditore le tue informazioni dettagliate. Dato che desideri acquistare un abito online, non c'è possibilità di provarlo di persona, quindi devi fornire al venditore la lunghezza del collo, la larghezza delle spalle, la circonferenza del torace, la larghezza della sella, la lunghezza del corpo, la lunghezza delle gambe e simili. Il venditore sceglierà la tua taglia in base ai dati forniti. Inoltre, presta particolare attenzione al materiale dell'abito prima di decidere quale acquistare. Un abito di scarsa qualità influenzerà il tuo buon umore, credo. Puoi parlare con il venditore al telefono e restare in contatto con lui nel caso in cui dovessi apportare modifiche inaspettate. Ma non ti consiglio di farlo.
