Non è un modo personale e unico di trovare qualcosa da condividere solo tra voi due, e assicurarsi che sia unico nel suo genere? Penso che il solo pensiero sia emozionante. Il bonus è che è molto facile da fare, e non devi essere un artista esperto per farlo bene. Non ne sei sicuro? Bastano quattro semplici passaggi e una manciata di materiali per realizzare la tua giarrettiera nuziale. Con meno di un'ora richiesta dall'inizio alla fine, puoi inserirlo nella tua timeline di pianificazione del matrimonio per quando sei libero. Quindi, cosa ne dici? Ci stai? Dicci, spose, in quale di queste ti occuperai il giorno del tuo matrimonio? O farai qualcos'altro? Ci piacerebbe saperlo!
Dal momento che questa è la stagione dei matrimoni invernali, pensiamo che sia appropriato dare un'occhiata ai favori che sono perfetti per i matrimoni in questo periodo dell'anno. Dopotutto, i matrimoni non sono più confinati ai mesi caldi e soleggiati dell'anno. Con sempre più coppie che scelgono di convolare a nozze nel freddo autunno e nel freddo
abiti cerimonia economici, freddo inverno, tutto, dagli abiti da sposa alle bomboniere, deve essere definito per queste nozze. Quindi, unisciti a noi
abito da sposa corto, mentre diamo un'occhiata a ciò che è di tendenza nelle bomboniere e fai la tua scelta. Chi non amerebbe sorseggiare una cioccolata calda di buona qualità nei freddi mesi invernali? Regala ai tuoi ospiti una bustina di cioccolata calda di ottima qualità in una bella tazza o tazzina, e sarà una bomboniera che useranno sicuramente almeno una volta. Per assicurarti che il tuo regalo sia completamente unico, ti consigliamo di scegliere una tazza o una tazzina interessante per la tua bomboniera. Personalizzala per abbinarla al tema della tua festa o aggiungi le tue iniziali o una riga di messaggio al regalo. Altrimenti scegli un design contemporaneo, come questo splendido set di tazze e piattini Swish, che non mancherà di stupire chiunque. Il design insolito lo rende un pezzo da esposizione attraente che è anche pratico.
Che sia perché è super eccitata per il tuo matrimonio o semplicemente gelosa di ciò che hai, è semplicemente sbagliato raccontare agli altri i segreti dell'organizzazione del tuo matrimonio. Se la tua damigella lo fa per sbaglio, lascia perdere, ma assicurati di chiederle gentilmente di non ripeterlo mai più. Nonostante questo, se continua a spettegolare, potrebbe essere meglio se agisci immediatamente. Se aspetti troppo, potrebbe rovinare le sorprese del tuo matrimonio con il suo comportamento sconsiderato. Punta a una soluzione in cui coinvolgi solo coloro che riescono a tenere per sé i propri pensieri, nella pianificazione. Non trasformarla in un problema amaro e rovinare l'intero umore litigando con la persona che spiffera sempre tutto. Sii discreto e non dare dettagli se continua a chiederti cosa sta succedendo. Se vuoi gestirla diplomaticamente e non creare situazioni spiacevoli, assegnale un progetto generico e lascialo fare a lei. Assicurati che non faccia la differenza anche se lei va in giro a raccontare alla città cosa c'è in ballo, e la terrà impegnata senza interferire con il resto. Non è poi così raro di questi tempi. Dopotutto, potresti avere degli amici fin da quando eri una bambina, che ti sono vicini nonostante la distanza fisica. Anche se potrebbe non essere facile acquistare l'abito della damigella o organizzare la festa a distanza, è comunque possibile.
E l'inverno ha una bella scelta, quindi non devi rimanere deluso. Vin brulé e una varietà di cocktail possono essere creati facilmente e saranno apprezzati dai tuoi ospiti. Scegli i prodotti base delle feste come frutta, verdura e carne, ma usali in modi interessanti e diversi nel tuo menù, in modo che sia diverso da un tipico banchetto di Natale o del Ringraziamento. Questa è in realtà una possibilità per ogni matrimonio, che sia in primavera, estate, autunno o inverno. Dal momento che pianificherai il tuo matrimonio con diversi mesi di anticipo e la natura è imprevedibile in ogni modo, c'è un limite a ciò di cui puoi essere certo. Le bufere di neve e le tempeste di neve possono mandare completamente all'aria i tuoi piani ben congegnati e lasciarti perso. Anche se non puoi prevedere come andranno le cose quel giorno, o essere completamente ottimista, puoi certamente pianificare gli scenari peggiori. Assicurati di stipulare un'assicurazione per le nozze per le tue nozze, così sarai in grado di superare senza troppi problemi qualsiasi seccatura dell'ultimo minuto. Puoi optare per un pacchetto completo che copra ogni aspetto delle nozze in una volta sola, oppure ottenere assicurazioni separate per le diverse cose per cui spendi di più. Questo ti aiuterà almeno finanziariamente se devi posticipare le tue nozze a causa di circostanze impreviste.