Che ne dite di cambiare l'idea di far mettere in fila i vostri amici single per contendersi il bouquet? Invece, considerate di regalarlo alla coppia al vostro matrimonio che è sposata da più anni? Questa idea che abbiamo trovato sul blog Weddingpartyapp è semplicemente perfetta, se consideriamo quanto sia significativa. Suggerisce che ci sia un ballo per tutte le coppie sposate. Mentre il presentatore annuncia gli anni in modo progressivo, le coppie che sono sposate da così tanto tempo possono essere eliminate dalla pista da ballo. Continuate in questo modo, finché non c'è la coppia sposata da più tempo sulla pista da ballo. Ora, tutto ciò che dovete fare è regalare loro il bouquet da sposa. Quanto è geniale? Le cerimonie nuziali possono essere belle per alcuni, ma alla maggior parte di noi non dispiacerebbe saltare il lungo programma, se ne avessimo la possibilità . Non disapprovare gli ospiti come noi al vostro matrimonio. Piuttosto, rendete loro la vita molto più facile distribuendo un programma che li terrà sorridenti per tutta la cerimonia. Il vostro matrimonio è unico, e così dovrebbero essere le vostre bomboniere. Mentre alcune bomboniere sembrano eleganti e attraenti per un ospite, quando le riceve per la prima volta, poche sono abbastanza buone da essere conservate per sempre. Quindi, quando scegli una bomboniera per la festa di nozze, assicurati che sia rara sotto qualche aspetto e che sia probabile che le damigelle la conservino.
Ecco un modo interessante per dare a ciascuna delle tue damigelle il suo stile unico, mantenendo al contempo un aspetto coerente: scegli abiti nella stessa tonalità ma con tessuti diversi. Con questo semplice cambio nella scelta del tessuto, cambi l'aspetto generale, ma con sottigliezza. Questa opzione aiuta anche le spose che non sono molto sicure di come realizzare il concetto di mix 'n' match a farlo bene. Abiti nella stessa tonalità ma con tessuti diversi si abbinano facilmente e la differenza di consistenza aggiungerà un'ulteriore dimensione di divertimento. La maggior parte delle collezioni di stilisti ti offre molti colori per ogni modello e questo lascia alle tue damigelle abbastanza scelta. Possono scegliere tra pizzo e tulle, raso e charmeuse. Un altro fattore è che man mano che cambia il tessuto, cambia anche il prezzo dell'abito. Quindi, questo consente alle tue damigelle di scegliere un abito per il loro budget, purché venga scelto il colore desiderato. Finché non ci sono troppi accessori, è destinato a riunire tutte le damigelle. Assicurati solo di confermare che gli abiti siano della stessa tonalitÃ
abiti da sera lunghi eleganti, prima di dare un pollice in su. Damigelle in abiti coordinati e che assomigliano a grandi palle di zucchero filato! Queste appartengono al passato. Le spose di oggi sono intelligenti e ragionevoli e vogliono che le loro damigelle siano belle e si sentano al meglio nel loro grande giorno. Perché ciò accada, è essenziale buttare via il vecchio regolamento e far posto a nuove regole per vestire le tue damigelle.
Pensiamo che sia tutto sommato fantastico, non sei d'accordo? Se decidi di saltare gli orecchini oversize e scegli qualcosa di sobrio, come un orecchino a perno, non esitare ad aggiungere più brillantezza al tuo look generale con una bella collana. Abbiamo anche scoperto che i gioielli con pietre preziose scure e profonde sono particolarmente belli nella scena del matrimonio invernale. Proprio come abbiamo trovato degli stivali invernali caldi e comodi per riscaldare i piedi, hai bisogno di qualcosa per avvolgerti e tenere anche le mani al caldo. Riporta il fascino dello stile vintage con un paio di fantastici guanti bianchi, che raddoppieranno tenendoti perfettamente al caldo. Che tu scelga di indossarli durante il giorno o solo quando esci, saranno comunque una dichiarazione di stile affascinante. Puoi sceglierli in materiali come pelle scamosciata, pelle o persino tessuto, a seconda di ciò che si adatta al tuo stile. Se non vuoi coprire l'intero polso e la mano, puoi anche prendere in considerazione degli scaldapolsi che lasciano le dita esposte. Puoi indossarli durante tutta la cerimonia
abiti da sposa taglie forti, poiché è possibile utilizzarli anche durante lo scambio degli anelli. Se vuoi qualcosa di veramente vintage, rinuncia al moderno guanto corto che finisce al polso e scegli invece guanti lunghi che si estendono dalla punta delle dita fino ai gomiti. Immagina quanto sarebbe classico l'abbinamento di questo stile di guanti con una scollatura senza spalline o a cuore.
Scegliere un abito elegante è una buona idea se non sei sicuro del luogo o se è più probabile che l'evento si tenga al chiuso. Indossa un abito elegante o dei capi separati che indosseresti al ristorante o a una cena con i tuoi colleghi. Anche abiti corti e civettuoli, abiti da cocktail o abiti lunghi fino al tè vanno bene, in quanto non sembrano formali. Mantieni il look interessante scegliendo colori che valorizzano la tua carnagione. Cerca di sembrare come se ti fossi impegnato per apparire al meglio. Per un luogo al chiuso e un evento serale, scegli colori di trucco che appariranno luminosi nelle foto. Potresti avere un aspetto sbiadito se usi un trucco color carne o naturale. Scegli colori che non solo completino la tua carnagione, ma che si abbinino bene anche ai colori del tuo abito. Bilancia i dettagli del tuo abito con la scelta adatta di accessori. Se il tuo abito ha dettagli intricati e vistosi, evita troppi accessori che stridono con esso. In alternativa, indossa gioielli audaci e luminosi se il tuo abito è relativamente semplice. L'atmosfera rilassata e l'ambientazione naturale di un matrimonio in stile country o vintage si completano al meglio con silhouette rilassate. Anche i dettagli semplici ma graziosi dell'abito stanno bene. Abiti a trapezio, silhouette a tubino e abiti attillati e svasati sono comodi e confortevoli. Il pizzo è un classico preferito per i matrimoni in tali location. Puoi scegliere tra abiti in pizzo all-over o abiti con finiture in pizzo su scollatura, maniche o orlo. Opta per ricami, paillettes o elementi retrò e dettagli di stile che si abbinano all'ambientazione.