Può essere fonte di confusione quando vuoi festeggiare questo grande giorno nel miglior modo possibile, ma sei preoccupato di quanto ti costerà . Dopotutto, è solo un giorno e vale la pena passare anni a pagare il debito che hai contratto per la celebrazione? Diverse coppie hanno opinioni diverse su questo. Quindi, se hai il budget e vuoi fare una grande festa in questo giorno speciale, così sia! Per coloro che desiderano una celebrazione più piccola, intima e significativa, ma leggera per le loro tasche, ecco un aiuto. Ridurre la lista degli invitati al matrimonio è una necessità per qualsiasi matrimonio economico. Quindi, nessuna sorpresa! Quando hai una lista degli invitati più piccola, è possibile riciclare le cose, utilizzare ciò che è disponibile o prendere in prestito cose per l'occasione. Se hai occhio per i dettagli e un talento per mescolare e abbinare
abiti da sera lunghi, non ci saranno problemi a realizzare i dettagli del tuo matrimonio nel modo più impressionante senza che ti costi un centesimo. Vassoi, piatti e vassoi sono essenziali per le nozze e se hai un gruppo affiatato di familiari e amici che possono prestarti cose dalle loro case, puoi creare un buffet impressionante con ciò che trovi.
Ogni coppia farà servizi fotografici con familiari e amici, oltre che con la festa nuziale. A meno che il tuo fotografo non conosca personalmente entrambe le vostre famiglie, sarà impossibile per lui far arrivare tutte le persone per ogni scatto in tempo. Puoi evitarlo semplicemente assegnando il compito di raccogliere tutti per le foto a una delle damigelle o degli sposi. Assicurati che questa sia una persona che conosce tutti di entrambe le famiglie. Mentre dai al tuo fotografo un elenco di foto di gruppo da scattare
vestiti damigella, fai una copia dell'elenco per l'organizzatore dello scatto. Discuti i dettagli con loro in anticipo e di' loro chi dovrebbe venire insieme in ogni foto. Possono quindi indirizzare tutti al posto giusto in tempo e assicurarsi che non si perdano nessuno. Le foto migliori sono quelle in cui ti guardi. Anche se dovrai posare per un certo numero di ritratti e foto di gruppo, non dovrebbe essere tutto ciò che c'è nel tuo album. Per una vera documentazione del giorno delle tue nozze, lascia che il tuo fotografo si muova e scatti foto a suo piacimento. Dovresti sempre avere una lista di cose indispensabili, ma affidati al fotografo per il resto, secondo le sue idee. Un fotografo creativo e competente saprà cosa includere per rendere il tuo album davvero speciale. Lascia che scatti almeno qualche foto spontanea di te e degli ospiti alla festa, e il tuo album sarà unico a modo suo.
Se hai dovuto usare il tuo fidato gesso bianco come ultima spiaggia per coprire il tuo grande giorno, puoi provare uno qualsiasi di questi metodi antimacchia a casa per vedere se li rimuovono una seconda volta. Si consiglia sempre di far pulire il tuo abito da sposa da un professionista. Tuttavia, se stai cercando di pulirlo da sola a casa, potresti provare a pulire solo lo strato esterno o immergere i singoli strati in un bagno di acqua calda e detersivo per un paio d'ore prima di stenderli per provare. Le donne che si sono sposate prima di te ti diranno che l'organizzazione del matrimonio è un lavoro a tempo pieno di per sé. Se sei una sposa impegnata con già abbastanza cose da fare, avrai abbastanza responsabilità da gestire ogni giorno. Quindi, non sarà troppo facile impegnarsi nell'organizzazione del matrimonio. Più tempo ti concedi per gestire diverse attività , più sarai rilassata. Quindi, prima di stabilire la data del matrimonio, assicurati di avere abbastanza tempo a disposizione per pianificarlo. Inoltre, metti da parte qualche settimana in più per rilassarti o affrontare eventuali attività che non vanno come previsto. Ci sono molti software di gestione progetti che sono immensamente utili. Trello è uno di questi. Scegli quello giusto per le tue esigenze e inizia a usarlo subito. Assicurati di usare e aggiornare le informazioni che raccogli o crei regolarmente. Elimina gli elementi non necessari per tenerli sotto controllo. Metti da parte del tempo per questo ogni giorno, così sarai aggiornato su tutto ciò che è rilevante e non sarai sopraffatto dal sovraccarico di informazioni.
Questo vestito ha una cintura con una guarnizione di dettagli floreali lungo il bordo. Poiché il resto del vestito è relativamente semplice, questo si distingue come un elemento distintivo. La dimensione evidente dei fiori finti nella cintura è enfatizzata dalla arricciatura drappeggiata nel corpetto e dalla morbida stratificazione della gonna. Le texture sono semplici e ariose, rendendolo la combinazione perfetta per un fiore svolazzante in vita. Se non riesci a trovare un vestito già pronto con questo dettaglio, puoi farlo personalizzare. Tutto ciò che devi ricordare è di scegliere un abito che non sia troppo pieno di dettagli e di aggiungere una cintura con dettagli floreali come accessorio principale. Principesse, lussureggianti giardini di palazzi e fiori: questi elementi fiabeschi vanno semplicemente insieme. E se hai sempre sognato un matrimonio da favola fin da bambina, un abito con una spruzzata di elementi floreali sarebbe perfetto per il tuo look regale. E per cambiare, lasciamo da parte le rose e i soliti elementi e scegliamo qualcosa di più avventuroso. La silhouette a gabbia ha svolazzanti ciocche di rete, con motivi di fiori selvatici sparsi in abbondanza. Iniziano dalla vita in stile impero e continuano fino alle ginocchia, come una fioritura di fiori sparsi nel vento. Ora che abbiamo visto una buona dose di abiti da sposa che presentano fiori nel modo più attraente, passiamo ad alcune idee per vestire le tue damigelle con questi splendidi elementi della natura.