Il dramma dell'intero abito si estende alla schiena, dove la scollatura a V illusione è replicata ed è tempestata di dettagli simili a collane in curve concentriche verso la cerniera centrale. Questa è una bellezza classica che è perfetta per i matrimoni tenuti in luoghi di culto. È anche comodo da indossare e non troppo rivelatore. Dei vari stili di cui abbiamo appena parlato, quale pensi sia il tuo preferito? Dicci anche se vorresti scegliere un abito con solo uno o due fattori che stupiscono, come abbiamo visto qui? O preferiresti un abito elaborato e pieno di dettagli in ogni modo. Scollature senza spalline e silhouette aderenti caratterizzano la maggior parte degli abiti da sposa moderni. Non tutte le spose si sentono a loro agio con questi tipici modelli di abiti, anche se non vogliono uno stile di matrimonio datato. Mentre alcune spose personalmente preferiscono una maggiore copertura, altre devono scegliere caratteristiche tradizionali nei loro abiti da sposa a causa dell'ambiente in cui si sposeranno. Alcuni luoghi di culto religiosi richiedono che le spose evitino di esporre le spalle nel loro abito da sposa.
Con la silhouette aderente e svasata, la parte superiore dell'abito consente a una sposa di mostrare la figura di cui è orgogliosa. La parte inferiore con la gonna a balze conferisce all'abito un tocco inaspettato che può anche legarlo a un tema vintage. Questo abito presenta entrambi gli elementi e ha anche elaborati dettagli in pizzo che lo rendono un'opera d'arte. I dettagli in pizzo delicatamente smerlato sugli orli di ciascuna delle balze creano un aspetto complessivo squisito per l'abito. Inoltre, l'intera silhouette fino al ginocchio contiene bellissimi dettagli in pizzo Alençon creati con finezza e anche la scollatura a cuore lo rende glamour. Molte fiabe hanno caratterizzato gonne pick-up, ma questa caratteristica è sempre stata associata agli abiti da ballo. Lo stile pick-up è poi scomparso dalla scena. È riapparso ora, ma questa volta con un tocco moderno che è più affascinante e attraente. Il caratteristico arrotolamento della gonna in punti specifici, che la rendeva pesante e difficile da gestire, è ora aggiornato in uno stile silhouette a trapezio. Ciò riduce notevolmente il volume della gonna, aggiungendovi immediatamente un tocco di raffinatezza. Quando il corpetto ha uno stile arricciato, con delicate pieghe che corrono sul busto, si ottiene un'integrazione quasi perfetta tra il corpetto e la gonna.
Se camminerai a piedi nudi come a un matrimonio in spiaggia, una cavigliera floreale è un ottimo accessorio per abbellire i tuoi piedini delicati. Puoi farlo anche se il tuo abito da sposa non è lungo e lascia scoperte cavigliere e piedi. Se le tue nozze si svolgono in spiaggia, i tacchi alti sono fuori questione e potresti non avere molte opzioni per quanto riguarda le tue calzature. In uno scenario del genere, non devi scendere a compromessi per apparire al meglio da ogni angolazione. Infatti, puoi persino attirare l'attenzione sui tuoi piedi con una bella cavigliera floreale. Tuttavia, ricorda che un abito da sposa corto è l'unico modo in cui puoi mostrare un accessorio del genere, poiché non farebbe alcuna differenza se lo indossassi sotto un tradizionale abito da ballo e non si vedrebbe nemmeno. Per trovare ispirazione nella pianificazione del tuo design per cavigliere, visitalo e prendi appunti. Questi sono posizionati su una base di raso o chiffon, quindi il contrasto nelle texture crea un effetto pronunciato per il design floreale. Questo può essere fatto in qualsiasi punto dell'abito e gli effetti migliori si hanno quando l'abito ha uno strato trasparente illusione con questo effetto. I graziosi motivi floreali possono impreziosire la scollatura
abiti sposa, le maniche, il corpetto o la gonna, e persino riversarsi sullo strascico per un impatto massimo. Sfoglia la nostra galleria di abiti da sposa e rimarrai sorpresa dalla varietà di abiti che presentano questo singolo elemento.
Se c'è una macchia inaspettata, è sempre meglio affrontarla prima di indossare l'abito. Tieni a portata di mano il tuo kit di emergenza per la sposa e lì troverai la soluzione al tuo problema. Non preoccuparti troppo se una macchia del genere è effettivamente visibile. Cerca di nasconderla, se non di eliminarla
abiti da sposa a spiaggia, Scegli semplicemente quella che sembra la soluzione più pratica in quel momento. Una volta che indossi l'abito, fai molta attenzione a non aggiungere altre macchie al tuo abito bianco. Quando indossi l'abito e ti muovi con esso, chiedi aiuto alle tue damigelle in modo da evitare di strofinare contro qualsiasi cosa che potrebbe fargli prendere colore. Inoltre, è meglio prevenire che curare. Assicurati di mettere via il trucco, il cibo e qualsiasi cosa che possa causare un incidente e controlla tutte le superfici su cui ti siederai o ti appoggerai in modo che non ci siano possibilità di prendere macchie. Sì, devi aggiungere una foto del tuo abito da sposa sulla gruccia, nella tua collezione di foto del matrimonio. Solo allora la trasformazione dopo averlo indossato sarà evidente. Assicurati che il tuo abito da sposa sia su una bella gruccia, o sistemato ordinatamente su una superficie ordinata e carina, in modo che abbia un bell'aspetto. È anche consuetudine avere foto di te e della festa nuziale che si preparano per il grande evento. Collabora con il tuo fotografo per pianificare i tempi dello shooting. Assicurati di farlo con sufficiente anticipo per vestirti completamente, così non dovrai correre per tutto.