Guarda le varie immagini e idee che hai e scopri cosa ti piace di più di ognuna di esse. Se hai sempre pensato di volere colori pastello per il tuo matrimonio, ma scopri che le tue immagini raccolte hanno toni gioiello, usa questo come spunto. Le immagini ti aiuteranno a riconoscere ciò che in realtà piace al tuo gusto. Usa le informazioni che raccogli per identificare motivi, stampe, colori ed elementi di stile per dettare lo stile del tuo matrimonio. È anche possibile che tu trovi più di una tendenza emergente. Cosa fai in questo caso? Semplicemente mescola e abbina per creare il tuo stile unico. Quindi, se è boho e chic, usa elementi di entrambi i tipi per dare stile al tuo matrimonio. Realizzare i numerosi dettagli di un matrimonio non è un'impresa facile. Non sorprenderti se ti ritrovi sopraffatto e barcollante sotto pressione. Assumi un aiuto professionale se ti accorgi di non arrivare da nessuna parte con le tue idee. Se non per l'intera scena, puoi comunque spendere soldi solo per i dettagli che sono importanti. Congratulazioni
per il tuo fidanzamento! Preparati per un po' di azione ora
vestiti lunghi, perché il conto alla rovescia per il tuo matrimonio sarà un turbine di piani e compiti. Sarai molto impegnata a pianificare aspetti come il budget del matrimonio, prenotare una location, scegliere gli inviti e andare a fare shopping per l'abito da sposa. Nel frattempo, non dimenticare di pianificare i tuoi appuntamenti di bellezza per la sposa. Il giorno delle nozze è quel giorno della tua vita in cui devi apparire al meglio. Sfortunatamente, non esiste un singolo trattamento magico che ti aiuterà da un giorno all'altro. Una pelle perfetta, dei bei capelli e una bella figura richiedono tempo per essere ottenuti. Quindi, assicurati di programmare in anticipo i tuoi appuntamenti di bellezza per la sposa nella tua cronologia di pianificazione del matrimonio. Trova il tempo per tutti questi appuntamenti di bellezza essenziali e sarai meravigliosa dalla testa ai piedi il giorno delle tue nozze. Le occasioni felici come i matrimoni comportano molto sorriso. E quando sei la sposa, devi semplicemente avere un sorriso smagliante da mostrare. Visita il tuo dentista subito dopo il fidanzamento e scopri cosa deve essere fatto. Se ci sono problemi importanti da affrontare, il tuo dentista può occuparsene durante i mesi che precedono il matrimonio. Prenota una sessione di sbiancamento e pulizia più vicina al giorno delle nozze. Questo ti aiuterà a ottenere denti che brillano e ti renderanno più bella. Nel frattempo, non dimenticare di praticare una buona igiene orale ed evitare cibi e bevande che macchiano i denti.
Nel lancio della giarrettiera, lo sposo toglie la giarrettiera alla sposa e la lancia agli scapoli alla festa. Chi la prende sarà il prossimo a sposarsi. A dire il vero, non tutti sono entusiasti al cento per cento del lancio della giarrettiera. Se non ne sei così entusiasta, pensiamo che questa sia una tradizione che dovresti saltare. Questa è la controparte imbarazzante del lancio della giarrettiera. È molto probabile che le zitelle moderne non sarebbero felici di mettersi in fila per prendere il bouquet. Invece, conserva il tuo bouquet da sposa per conservarlo come ricordo e fai il rituale con il lancio dell'orsacchiotto di cui abbiamo parlato prima. Oppure, puoi anche dedicare il bouquet a qualcuno di speciale. Puoi quindi seguire la tradizione e regalarlo. Entrambe le opzioni sono innegabilmente più eleganti dell'alternativa lancio-e-presa. La coppia deve uscire con stile. Tuttavia, non deve sempre essere in un'auto d'epoca. Ci sono molti altri modi in cui puoi renderlo più interessante. Sii creativo e trova un modo per mostrare il tuo stile personale e la tua forma fisica. Quanto sarebbe romantico se tuo marito ti accompagnasse in bicicletta? Decorala con un cesto di fiori davanti e un palloncino galleggiante per gli sposi novelli dietro. Sarà un'immagine di perfezione.
È un vero incubo quando i tuoi amici single si presentano con la compagnia e tu non te lo aspetti. Per quanto possa sembrare sconsiderato
abiti da sera, spetta comunque a te accontentarli in qualche modo. Contatta il tuo catering e l'arredatore del locale e chiedi loro di procurarti sedie e piatti di cibo extra. A meno che il numero non sia più di quello che immaginavi, non preoccuparti troppo. Non preoccuparti di come dovresti modificare l'intera disposizione dei posti a sedere per questo scopo. Mettili semplicemente su un tavolo dove puoi infilare una sedia in più. Per alcune persone, la pressione di camminare lungo la navata è più di quanto si possa immaginare. A meno che non si tratti della sposa o dello sposo, non è un grosso problema se qualcuno alla festa di nozze si sente debole. Ricordi il kit di emergenza di cui abbiamo parlato prima? Per questo motivo, metteteci dentro dei sali profumati. Questi allevieranno la sensazione di vertigine e nausea e aiuteranno la persona a tornare alla normalità . In ogni caso, chiedete alla persona di sedersi e rilassarsi e di continuare con il vostro matrimonio nei tempi previsti, a meno che non ci sia un'emergenza medica.