Si consiglia inoltre di consultare il parrucchiere del matrimonio per risolvere questo problema. Una volta fatto, mantieni la stessa acconciatura fino al matrimonio. Se la cambi poco prima del giorno delle nozze, rischi che l'acconciatura non vada bene con il velo, gli accessori per capelli, la scollatura dell'abito da sposa e altro. Se devi tagliare i capelli corti durante il fidanzamento, assicurati di farlo almeno 3 o 4 mesi prima del matrimonio. In questo modo avrai abbastanza tempo per superare lo stile, nel caso in cui non fossi soddisfatta del risultato. Sicuramente fatti spuntare i capelli nel mese che precede il matrimonio
abiti da cerimonia stile impero, così la tua acconciatura sembrerà fresca. Ma aspetta dopo il matrimonio per tagliarti i capelli. Proprio come con la tua acconciatura, il colore dei capelli può alterare drasticamente il tuo look da sposa. Quindi, pensiamo che dovresti astenerti dal cambiarlo poco prima del giorno delle nozze. A meno che non sia un colore che hai già provato e ami, non c'è garanzia di come apparirà . Quindi, un drastico cambiamento di colore dei capelli non è consigliato quando il matrimonio si avvicina.
Le uscite memorabili aggiungono il tocco finale perfetto a un giorno di nozze ben pianificato. Quindi, pianifica bene la tua. Usa elementi spettacolari come palloncini, candele o persino bengala scoppiettante per un'uscita perfetta dalla location. Considera bolle o persino petali di fiori al posto dei tradizionali coriandoli per opzioni non disordinate e sostenibili. Rendilo importante scegliendo anche un veicolo che faccia una dichiarazione. Parti nella notte in bicicletta, noleggia una carrozza trainata da cavalli o persino un'auto d'epoca completamente decorata per completare la giornata in pieno stile. Non essere una di quelle coppie così impegnate da dimenticare le altre persone che sono al tuo matrimonio. Concentrati sull'esperienza degli ospiti; siamo sicuri che i tuoi ospiti adoreranno il tuo matrimonio. Dopotutto, tutti i tuoi sforzi saranno ripagati quando i tuoi ospiti ti elogiano apertamente per i preparativi che hai fatto e per quanto è stato impressionante il tuo matrimonio. Quindi, pensa dal loro punto di vista quando pianifichi il tuo matrimonio. Mantienilo personale e potrai immortalare il tuo matrimonio nei ricordi di coloro che vi parteciperanno. comprendiamo le sfide della pianificazione e dell'organizzazione di un matrimonio. Sebbene sia difficile, abbiamo le soluzioni giuste per i tuoi compiti più impegnativi. Che tu sia alla ricerca dell'abito da sposa perfetto, che tu abbia bisogno di abiti per le tue damigelle o che tu debba scegliere la torta nuziale e i regali perfetti, abbiamo le soluzioni per tutte le tue esigenze.
Non è divertente stare seduti in una zona soleggiata, soprattutto quando fa caldo. Assicurati che la tua location abbia uno spazio ombreggiato dove i tuoi ospiti possano rilassarsi senza la luce del sole. I matrimoni estivi possono spesso essere stancanti, soprattutto se non c'è vento. Quindi
abiti da sera moderni, disponi dei ventilatori attorno al perimetro delle tende per mantenere i tuoi ospiti freschi e rilassati. Considera anche di stampare il programma del tuo matrimonio su dei ventilatori per farli funzionare doppi. Oppure regala dei graziosi ventagli decorativi come bomboniere e i tuoi ospiti potranno usarli per stare al fresco. Con il caldo all'aperto, i tuoi ospiti avranno naturalmente sete. Fornisci molte bevande e stazioni d'acqua per dissetarsi. Disponile in diversi punti della location, così i tuoi ospiti potranno semplicemente dirigersi verso il punto più vicino e rinfrescarsi. Disponi una varietà di bevande analcoliche e alcoliche. Acqua aromatizzata, succhi freschi e cocktail analcolici, bevande gassate e prodotti locali possono essere tutti evidenziati nella location del tuo matrimonio. I fiori, in particolare le varietà delicate, non tollerano bene il calore. Quindi, fai particolare attenzione quando pianifichi le tue decorazioni floreali, i bouquet della sposa e delle damigelle. Scegli fiori resistenti che non appassiscano in fretta. Scegli preferibilmente fiori di stagione, poiché questi fiori tollerano meglio le condizioni meteorologiche naturali. Fai allestire le decorazioni floreali appena prima dell'arrivo degli ospiti, in modo che sembrino freschi durante la cerimonia e il ricevimento.
Gli ospiti apprezzeranno molto quando organizzerai il trasporto per loro. Questo è ancora più importante se la location del tuo matrimonio è remota. Organizza un servizio navetta e i tuoi ospiti saranno sollevati dal fatto di non dover noleggiare un taxi per il viaggio di andata e ritorno. Se la cerimonia e il ricevimento si svolgono in location diverse, organizza il trasporto tra questi due punti. Ciò consentirà ai tuoi ospiti di rilassarsi e viaggiare comodamente, mentre parcheggiano nella prima location. Tuttavia, assicurati che la disposizione sia ben organizzata. Comunica chiaramente i piani ai tuoi ospiti. Inseriscili sul tuo invito e sul sito web del matrimonio. Fornisci indicazioni e tempistiche adeguate, in modo che non ci siano confusioni. Cerca anche di rendere il viaggio piacevole prenotando veicoli comodi e includi musica rilassante per il viaggio. Ci saranno sempre alcuni invitati al matrimonio che non hanno familiarità con la maggior parte delle persone presenti al tuo matrimonio. Potrebbero annoiarsi senza nessuno con cui socializzare. Assicuratevi che queste persone non si sentano escluse o sole, pianificando un'attività pre-matrimonio in cui possano incontrarsi e socializzare con gli altri. Potrebbe trattarsi di un cocktail hour prima dell'evento principale, quando possono passare del tempo con gli altri in un ambiente informale.