Quindi, perché non provarlo se il tuo cane è sufficientemente addestrato per completare una missione del genere? Gli ospiti si innamoreranno di una foto del genere. Assicurati solo che i fiori scelti siano sicuri per gli animali. Se non vuoi regalare al tuo cane una scatola con gli anelli, puoi legarli al collare con un simpatico nastrino. Sembra che questa opzione sarà un po' più sicura e il tuo cane sarà in grado di svolgere perfettamente la sua parte. Se non sei pronto a fornire al tuo amico peloso alcuni ruoli chiave ma vuoi comunque renderlo parte della tua celebrazione, vale la pena pensare ad altri modi per integrare il tuo cane nel matrimonio. Tieni solo presente che non tutti i luoghi accettano animali domestici e alcuni potrebbero ammetterli solo a determinate condizioni. Ad esempio, il tuo cane può essere ammesso purché sia al guinzaglio e abbia una sitter. È anche fondamentale decidere in anticipo se si desidera che il cane partecipi alla festa di nozze. Il rumore, la musica e la folla di ospiti potrebbero non piacere al tuo amico a quattro zampe e alcune persone potrebbero decidere di trattarlo con alcune prelibatezze come il cioccolato che sono tossiche per gli animali. Quindi forse sarebbe meglio limitare la sua presenza alla festa.
In questo modo, se qualcosa va storto o cambia all'ultimo minuto, sarai in grado di rimanere finanziariamente responsabile e sulla buona strada lungo il percorso. Mentre continui a fare acquisti per il tuo matrimonio, non dimenticare di monitorare le tue spese utilizzando uno strumento di budget come il nodo o attraverso l'assistenza di un consulente finanziario, poiché questo ti aiuterà a allocare meglio i fondi man mano che ti avvicini sempre di più al grande giorno. Avere una pelle pulita e chiara non avviene da un giorno all'altro. Richiede cure e attenzioni costanti, motivo per cui è fondamentale stabilire e attenersi a una routine quotidiana di cura della pelle con largo anticipo prima del giorno del matrimonio. Concederti questo tempo ti aiuterà a garantire che i prodotti per la cura della pelle che stai utilizzando abbiano una quantità di tempo sufficiente per agire sulla tua pelle e fornirti i risultati visibili desiderati. Stabilire e attenersi a una routine quotidiana di cura della pelle è particolarmente importante per coloro che desiderano introdurre un nuovo trattamento nella propria routine. Questi sono generalmente formulati con ingredienti attivi, che hanno un tempo più lungo per ottenere risultati visibili rispetto alla maggior parte dei prodotti. Una crema per l'acne contenente un retinoide, ad esempio, può richiedere dai due ai tre mesi prima che i risultati inizino a comparire. Detto questo, assicurati di risolvere eventuali problemi di pelle o capelli il prima possibile durante la preparazione del grande giorno.
Il comfort è fondamentale quando si tratta di vestire il proprio cane per il matrimonio. Scegli costumi realizzati con materiali morbidi e leggeri che non irritino la pelle del tuo cane. Assicurati che il costume consenta facili movimenti e non limiti la respirazione o la vista. È anche una buona idea introdurre gradualmente il tuo cane al costume prima del giorno del matrimonio, permettendogli di abituarsi gradualmente. I temi popolari dei costumi per cani per i matrimoni includono abiti formali, come smoking o papillon
vestiti per cerimonia, che si abbinano all'abito dello sposo. Per un tocco più stravagante, considera di vestire il tuo cane come una fioraia o un portatore dell'anello, completo di una corona floreale o un piccolo cestino con petali. Un'altra idea è coordinare il costume del cane con il tema del matrimonio o la combinazione di colori. la sicurezza è importante quando si vestono i cani con costumi. Evita costumi con parti piccole o staccabili che potrebbero rappresentare un pericolo di soffocamento. Assicurati che il costume non ostacoli la capacità del tuo cane di vedere
abito sposa vintage, respirare o muoversi comodamente. Tieni d'occhio il tuo cane durante l'evento per assicurarti che non mostri segni di angoscia o disagio.
Nonostante si creda che siano carini e festosi, i riccioli di bambola perfettamente fissati sembrano troppo innaturali per adattarsi alle moderne tendenze delle acconciature da sposa. Non diciamo che bisogna rinunciare alle acconciature ricci, al contrario, i ricci sono una soluzione per capelli da sposa molto popolare al giorno d'oggi. Ma dovrebbero essere un po’ negligenti, naturali e disordinati. Puoi anche considerare diverse varianti di acconciature ondulate. Ricci o onde leggere e ribelli doneranno volume e spessore ai tuoi capelli senza appesantirli. Il giorno del matrimonio è il momento peggiore per gli esperimenti, quindi dovresti evitare acconciature creative che hai visto su una rivista di moda. Lascia invece per un'altra occasione stili eccentrici, colorazioni brillanti di capelli, tagli che cambiano immagine e acconciature insolite per te. Le code alte svaniscono: questo è ciò che dicono i critici della moda. Inoltre, annunciano che una coda di cavallo di medio livello, che prima era un no-no, ora è di tendenza. Per quanto riguarda la coda bassa, nessun cambiamento: resta attuale. Essendo uno dei preferiti da sempre delle spose, un pony basso è anche molto più comodo di una coda alta che è anche una cosa importante da tenere a mente quando si sceglie un'acconciatura da sposa.