Quindi, quando una sposa prenota il suo trucco da sposa con me, ha il conforto di sapere che sarò lì al suo fianco per tutto il tempo. Oltre al trucco da sposa, mi piace creare look audaci da condividere sui miei social media. Questo mi aiuta a praticare diverse tecniche, ma mi permette di tenermi aggiornata sulle ultime tendenze del trucco. Il trucco è stata una passione per me da quando ricordo, e creare vari look su me stessa mi ha aiutato a mostrare i miei talenti, continuare a imparare e uscire dalla mia zona di comfort. Combinati con la mia esperienza e passione, i miei pennelli per il trucco danno il benvenuto a ogni sposa che si siede sulla mia sedia. Siamo sinceramente appassionati di tutto ciò che riguarda la bellezza! Beauty MarQ è fiorito nel 2010, abbiamo lavorato su molte spose e clienti del settore. Sono stato vincitore del premio Creative Makeup Artist dell'anno 2018. In passato ho lavorato con molte aziende di trucco. Laureato alla CMU. L'estate scorsa mi è stato proposto di lavorare per Goop, l'azienda di Gweneth Paltrow; la sua compagnia è la bellezza pulita, sulla quale mi è piaciuto saperne di più perché mi piace far risaltare il soft glam con il trucco sulle mie spose e clienti.
In discorsi come questo, la damigella d'onore può provare a condividere i ricordi che ha vissuto con la sposa: ricordi d'infanzia, avventure, ecc. Piccoli dettagli come questi possono essere toccanti e affascinanti se pronunciati correttamente. Poi
abiti da sera moderni, alla fine del discorso, può riconoscere l'unione tra gli sposi e inviare loro i suoi auguri per un matrimonio felice e prospero. La sposa e la damigella d'onore in genere collaborano e condividono i dettagli del programma del matrimonio per assicurarsi che tutto proceda per il meglio. Assicurati che la sposa abbia tutto ciò di cui ha bisogno e si senta bene. Un'ottima misura extra è mantenerla libera dallo stress prima della navata e della cerimonia. Per favore assicurati che nessuno e niente la stia stressando. Le damigelle dovrebbero rispettare l'orario del programma e non farsi distrarre troppo dai rispettivi compiti. La damigella d'onore dovrebbe risistemare l'abito della sposa se mai si aggroviglia in un pasticcio. Può aiutare la sposa a sistemare lo strascico e il velo, se necessario. Verranno scattate molte foto e quelle foto dovrebbero essere eccellenti. Dopotutto, tutti i preparativi per il matrimonio non sono stati fatti invano. Tieni pronti trucco, fazzoletti e uno specchio se la sposa vuole controllarsi o riapplicare la cipria. Questo può essere un punto di svolta, anche se è un dettaglio minore.
Il giorno del tuo matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più belli della tua vita. Lo stai pianificando da mesi, o addirittura anni, e vuoi che tutto sia perfetto. Tuttavia
abito da sera, ci sono alcune cose che non dovresti fare il giorno del tuo matrimonio se vuoi che sia perfetto. Questo post del blog discuterà alcuni degli errori più comuni che le persone commettono il giorno del loro matrimonio e come evitarli. Uno degli errori più comuni che le persone commettono nel giorno del loro matrimonio è non riuscire a catturare i momenti. Il giorno del tuo matrimonio volerà e non sarai in grado di ricordare tutto quello che è successo. Ricorda che un matrimonio è un evento irripetibile e vorrai guardare indietro ai ricordi per gli anni a venire. Ecco perché è importante avere un fotografo o un videografo lì per catturare i momenti speciali. un fotografo esperto farà in modo che tutti i momenti importanti vengano catturati, così potrai riviverli negli anni a venire. Cattureranno le immagini o i video della preparazione degli sposi, della cerimonia, del ricevimento e anche alcuni scatti sinceri degli ospiti.
Alcune tendenze del matrimonio non passeranno mai di moda e altre durano solo poco tempo. Le tendenze nuziali che ami, come il lancio di bouquet, potrebbero diventare meno comuni, ma saranno comunque prevalenti nella maggior parte dei matrimoni. Gli inviti elettronici potrebbero restare in circolazione per un breve periodo, ma le persone preferiscono comunque inviare i propri inviti per posta. Alcune tendenze del matrimonio sono senza tempo mentre altre svaniscono e ritornano. Ecco solo alcune tendenze fuori dagli schemi per la pianificazione del matrimonio che sicuramente rimarranno. In genere, le liste di nozze sono piene di articoli fisici che puoi acquistare per gli sposi, come gli elementi essenziali per la cucina e le necessità di cui avranno bisogno per una casa. Tuttavia, al giorno d'oggi, molte coppie acquistano da sole le cose di cui hanno bisogno e non hanno bisogno di duplicati o che i loro ospiti spendano soldi per cose che già possiedono. Invece, sempre più coppie chiederanno ai propri ospiti di donare in beneficenza o finanziare le loro lune di miele invece di chiedere oggetti fisici da poter mettere nelle loro case. È improbabile che i lanci di bouquet scompaiano presto dai matrimoni, ma alcune coppie credono che questa tendenza sia obsoleta. Invece, le coppie evitano di svuotare le piste da ballo e inventano invece le proprie attività , compresi i balli privati, per sostituire le attività nuziali noiose e obsolete.