Oggi ci sono innumerevoli abiti da sposa in diversi stili e colori per scoprire quale stile si adatta meglio a te. I designer di abiti da sposa professionali hanno alcuni suggerimenti.
Figura a pera Caratteristiche: spalle strette, petto piccolo, fianchi larghi. Suggerimenti: bilanciare il corpo è la cosa più importante nei lunghi abiti bianchi. Usa un abito da sposa per evidenziare la curva superiore. Glutei nascosti e spaziosi.
Dovresti scegliere: scegli un abito da sposa con spalline e maniche a sbuffo per rendere la spalla più ampia. La metà superiore dell'abito deve essere decorata con pizzo, perline, goffratura, ricami
vestiti da cerimonia corti, ecc. Vita e fianchi dovrebbero essere facili con tessuto liscio. Evitare: evitare maniche strette e scollo a V basso, non decorare l'orlo del capo e renderlo facile.
Caratteristiche della figura di ravanello: a differenza della figura di pera, la figura di ravanello ha spalle più larghe, seno pieno e una parte inferiore del corpo snella.
Suggerimenti: abito da sposa principessa. Dovrebbe scegliere: semplice abito da sposa e maniche superiori, materiale liscio, abito da sposa a vita bassa che consente alle persone di prestare maggiore attenzione alla parte inferiore del corpo, i fianchi devono essere più decorati.
Evitare: evitare maniche a sbuffo e spalline, non decorare la parte superiore del vestito, renderlo facile, abito da sposa a vita alta, vestito stretto. Caratteristiche della figura a clessidra: la circonferenza dell'anca è vicino al petto, vita stretta, figura aggraziata. Suggerimenti: facile da scegliere abito da sposa, evidenziare la vita è la cosa migliore. Dovrebbe scegliere: stretto abito da sposa superiore
abiti da cerimonia donna, evidenziare lo stile del vestito da sposa in vita.
Quando ha deciso di farlo, Vera Wang è diventata la più giovane direttrice della moda senior per Vogue e ha iniziato a progettare abiti da sposa perché non ha trovato un abito per il suo giorno di nozze. Il resto è storia.